lunedì 21 luglio 2014

È arrivato Swimmin' Sparrow

È arrivato il nuovo portale di informazione Swimmin' Sparrow. Con i nostri articoli e con la nostra passione cercheremo di essere quanto più utili possibile nei maggiori settori del Web. Ci occuperemo di tecnologia, arte, salute, viaggi e tanto altro.


Ci proponiamo soprattutto di essere una reale alternativa ai siti già esistenti troppo spesso dogmatici o resi per cosiddire personalizzati fin troppo. Ci limiteremo a spiegare i fenomeni nel maniera più semplice possibile senza sbilanciarci troppo in personali "affermazioni".

Il nuovo portale sarà diviso in ben 4 siti differenti. Scopriamoli:

  1. Swimmin' Sparrow Tecnologia: nato dalle ceneri di bitsparrow, proporrà guide sempre aggiornate e adatte a tutti, notizie dal mondo informatico. Parleremo di Linux, Windows, Mac, Android, iOS e tanto tanto altro ancora.
  2. Swimmin' Sparrow SketchArt: vi piacciono quelle immagini  e foto tanto divertenti da condividere con i vostri amici su Whatsapp o sui social? Qui potrete trovarne quante ne vorrete: ma non solo. SketchArt pubblicherà videoguide interattive per iniziare a disegnare, dipingere e vi illuminerà con la sua galleria.
  3. Swimmin' Sparrow Viaggi: esplorate l'Italia e non solo con la sezione Viaggi. Ripercorrete sentieri poco conosciuti del nostro paese, paesaggi che spesso non sappiamo apprezzare.
  4. Swimmin' Sparrow Salute: la sezione adatta a tutti quelli che amano conoscere ciò che la natura sa offrire per il nostro benessere. Guide semplici e adatte a tutti.

Avete mai visto un "Passero che nuota"? Cercheremo allora di rendere con le nostre guide e la nostra esperienza, possibile l'improbabile.

Nessun commento :

Posta un commento